skip to Main Content

Geomix è un'azienda italiana, nata nel 2012, che opera nel settore della lavorazione e distribuzione di materie prime per l’industria della ceramica, dei sanitari e materiali refrattari. La società rappresenta e commercializza direttamente per il mercato italiano storiche aziende di argille tedesche come Goerg & Schneider, Maroton e Weiss.
A queste si aggiungono nuove realtà emergenti europee, di cui Geomix detiene l’esclusiva per il mercato italiano, come la portoghese Corbario con la loro ampia gamma di argille e caolini e le società turche Erven e Errenk anch’esse con vari prodotti plastici argillosi assolutamente necessari alla produzione di impasti ceramici.
A chiudere il pacchetto prodotti, vanno inoltre citati i pregiati caolini francesi SOKA, oltre a varie altre materie prime come bentoniti, feldspati turchi e allumine idrate e calcinate.
Questa ampia varietà di materie prime per l’industria offre altresì la possibilità di miscelare tra loro diversi componenti, andando così incontro alle diverse esigenze tecniche del cliente, con l'obiettivo di fornire la soluzione tecnico-economica più ottimale.

Ubicata nel cuore del mercato ceramico, l'azienda ha come obiettivo primario quello di fornire un servizio puntuale, competente e personalizzato a supporto della clientela.

Back To Top